Nuovo Corso di apnea livello “Advanced Freediver” alla piscina Cozzi

Condividi su:

Apneista in piscina

Dal 9 aprile 2024 nella piscina Cozzi a Milano Sport ha inizio il corso “PADI Advanced Freediver by LIQUIDUM“! 
Ogni martedì avrai l’opportunità di approfondire al meglio tecniche e segreti dell’apnea in sei entusiasmanti lezioni in piscina e due lezioni in acqua profonda con l’apneista italiano più vincente di sempre Homar Leuci, direttamente in vasca con te!

Ricorda che per iscriverti devi avere almeno 15 anni e possedere un brevetto PADI Freediver (o un brevetto equivalente di un’altra organizzazione didattica). Inoltre è necessario essere in buone condizioni di salute (attestate da certificato medico per attività non agonistiche da presentare prima dell’inizio del corso).

Il corso PADI “Advanced Freediver” by LIQUIDUM comprende:

  • Sviluppo teorico dei principi dell’apnea attraverso lo studio autonomo con la piattaforma digitale PADI e-learning.
  • 6 sessioni mono settimanali di teoria erogate dall’ istruttore prima di iniziare ogni sessione pratica in piscina.
  • 6 sessioni mono settimanali di pratica in piscina dove sono insegnate, a livello avanzato, le più efficaci tecniche di ventilazione, compensazione delle orecchie, rilassamento, apnea statica e dinamica, sicurezza e sistema di coppia.
  • 2 sessioni teoriche erogate dall’ istruttore prima di iniziare ogni sessione pratica in piscina profonda (almeno 20 metri) o in mare e dove vengono approfondite, a livello avanzato, le tecniche di compensazione delle orecchie con esercizi mirati, di apnea statica e di discesa in assetto costante.
  • 2 sessioni di pratica in acqua (entro i 20m) da svolgersi in piscina profonda o in mare, per praticare la discesa in assetto costante.
  • Svolgimento di un quiz scritto in aula ed un ripasso delle conoscenze sulla piattaforma digitale.
  • Raggiungimento degli obiettivi pratici quali l’esecuzione di un’apnea statica (da fermo) per 2 minuti e 30 secondi, di un’apnea dinamica (in movimento orizzontale) di 50 metri ed una discesa in assetto costante a 20m.

Alla fine del corso, superati i quiz e raggiunti gli obiettivi , sarà emesso il brevetto internazionale PADI “Advanced Freediver” by LIQUIDUM.

Affrettati, i posti sono limitati!
Per garantirti un posto clicca questo link e completa la tua iscrizione, oppure scegli il corso che preferisci qui.

Immergiti con Liquidum e perfeziona la tua tecnica apneistica!