Allenamenti in apnea: prelazione per i corsisti Liquidum

Condividi su:

Ettore Favia insegna tecniche di respirazione agli apneisti

Con il nuovo anno, precisamente dal 25 gennaio, arrivano anche i nuovi appuntamenti, firmati “PADI by Liquidum”, con gli allenamenti in apnea diretti da istruttori qualificati.

La novità per il 2024 è la possibilità, per te che sei già corsista brevettato “PADI by Liquidum”, di accedere in esclusiva all’acquisto del corso con cinque giorni (dal 10 al 14 gennaio) di prelazione. La prelazione è valida sugli allenamenti in partenza il 5 febbraio, dalle 19 alle 20, alla Piscina Cozzi di MilanoSport. Da lunedì 15 gennaio verrà invece aperta la libera vendita.

Gli allenamenti in apnea LIQUIDUM prevedono lo svolgimento di esercizi finalizzati al mantenimento o l’incremento delle proprie capacità apneistiche in un’ottica fitness e di benessere psico-fisico prima ancora che agonistico. Istruttori di apnea qualificati PADI by LIQUIDUM condurranno le sessioni preparando apposite tabelle di allenamento, monitorando in tempo reale lo svolgimento delle stesse e fornendo feedback agli allievi da bordo vasca.

La durata di ogni sessione è di 1 ora, la frequenza mono settimanale e l’intero programma ha una durata di 1 trimestre, ovvero 12 sessioni.

Le sessioni si svolgono alla piscina Cozzi, di MilanoSport, ogni giovedì dalle 21:00 alle 22:00, con inizio il 25 gennaio, oppure ogni lunedì dalle 19:00 alle 20:00, con inizio il 5 febbraio.

Affrettati a prenotare il tuo posto alla sessione selezionandola QUI.
I corsi sono a numero chiuso e posti limitati.