Nuovi corsi di apnea e allenamenti in partenza a settembre

Condividi su:

corsi di apnea e allenamenti padi by liquidum

AL VIA DA SETTEMBRE I CORSI DI APNEA E ALLENAMENTI PADI BY LIQUIDUM

In partenza a settembre i nuovi corsi di apnea PADI Freediver by LIQUIDUM, PADI Advanced Freediver by LIQUIDUM e gli allenamenti in apnea sempre targati LIQUIDUM.
La location è rappresentata dalle piscine Cozzi e Mincio che, parte del gruppo Milanosport, offrono le condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività.
La prima, situata nel centro della città, ospiterà gran parte delle esperienze organizzate: il corso Freediver, l’Advanced Freediver e, infine, gli allenamenti.
A disposizione diverse date e orari che potete consultare nella pagina dedicata.
La seconda, invece, accoglierà esclusivamente il corso Freediver nella giornata di martedì.

Protagonista, ancora una volta, il metodo LIQUIDUM: sviluppato dal campione italiano Homar Leuci e integrato nella piattaforma PADI, ti consentirà, in breve tempo, di imparare e approfondire le tecniche che caratterizzano la disciplina dell’apnea subacquea garantendoti un’esperienza formativa ma, allo stesso tempo, entusiasmante e divertente.
Non solo teoria ma anche, e soprattutto, pratica: lo studio delle più moderne tecniche di compensazione, di ventilazione, di apnea statica e di discesa in assetto costante, sarà accompagnato da attività in acqua che ti consentiranno di mettere in pratica le nozioni teoriche acquisite.

Il corso FREEDIVER è l’ideale per iniziare ad approcciare, in modo completo e disciplinato, il mondo dell’apnea.

Il corso ADVANCED FREEDIVER, invece, è stato pensato per chi vuole affinare e migliorare le abilità d’apnea, avvicinandosi lentamente alle tecniche più avanzate.

Infine, gli allenamenti in apnea diretti da Homar Leuci e istruttori qualificati “PADI by LIQUIDUM”.
Le sedute di allenamento comportano esercizi finalizzati a mantenere o ampliare le proprie abilità apneistiche.
Sessioni, quindi, dalla durata di un’ora nella quale gli istruttori realizzeranno tabelle di allenamento personalizzate, monitorandone lo svolgimento e fornendo feedback agli allievi da bordo vasca.

Si tratta di sessioni a numero chiuso: i posti sono limitati, cosa aspetti?
Prenota subito il tuo!