Ettore Favia insegna tecniche di respirazione agli apneisti

ALLENAMENTI IN APNEA DIRETTI DA ISTRUTTORI QUALIFICATI “PADI by LIQUIDUM” – Inizio 23 febbraio – Parri

Al via dal 23 febbraio nella piscina Parri di Milano Sport gli allenamenti in apnea diretti da istruttori qualificati “PADI by Liquidum“.
Ogni venerdì avrai l’opportunità di conoscere al meglio tecniche e segreti dell’apnea
con esercizi mirati a mantenere o ampliare le tue qualità apneistiche.
Cosa aspetti? Acquista il tuo posto e goditi l’esperienza con il campione internazionale d’apnea Homar Leuci, direttamente in vasca con te!

SESSIONI A NUMERO CHIUSO E POSTI LIMITATI

Gli allenamenti LIQUIDUM prevedono lo svolgimento di esercizi finalizzati al mantenimento o l’incremento delle proprie capacità apneistiche in un’ottica fitness e di benessere psico-fisico prima ancora che agonistico. Istruttori di apnea qualificati PADI by LIQUIDUM condurranno le sessioni preparando apposite tabelle di allenamento, monitorando in tempo reale lo svolgimento delle stesse e fornendo feedback agli allievi da bordo vasca.

La durata di ogni sessione è di 1 ora, la frequenza mono settimanale e l’intero programma ha una durata di 1 trimestre, ovvero 12 sessioni.

Per iscriverti agli allenamenti Liquidum devi essere in possesso di un brevetto PADI Freediver (o equivalente di altra didattica) e devi essere in buone condizioni di salute (attestate da certificato medico per attività non agonistiche da presentare prima dell’inizio del corso).


Attrezzatura richiesta

  • maschera apnea
  • pinnette o pinne lunghe
  • boccaglio
  • zavorra (cintura pesi o collarino)
  • muta leggera (facoltativa)

Dove?
Piscina Parri
Quando?
Il venerdì dalle 19.15 alle 20.15

IMPORTANTE!

Il costo totale degli allenamenti è di euro 324,00. Di questi, euro 289,00 verranno corrisposti a Milano Sport ed euro 35,00 verranno corrisposti a Liquidum.

Per prenotare ed assicurarsi il posto, clicca su “acquista”: pagherai solo l’importo di euro 35,00 dovuto a Liquidum. L’importo di euro 289,00 deve essere invece saldato a Milano Sport non oltre 7 giorni dal pagamento a Liquidum (comunque prima dell’inizio del corso) così da perfezionare l’iscrizione. Il pagamento è infatti valido per riservare il posto trattandosi di corso a numero chiuso. Potete effettuare il pagamento della quota Milano Sport alla reception di qualsiasi piscina del gruppo Milano Sport oppure al seguenti link selezionando a calendario la data di inizio del corso e la piscina prescelti.

Il costo del corso non è rimborsabile.

Schedula per Ore

Venerdì

Dalle 19.15 - Alle 20.15
Sessione del venerdì

Data

23 Feb 2024 - 24 Mag 2024
Ongoing...

Costo

324,00€

Luogo

Piscina Parri - Milano
Via Luigi Mengoni, 5, 20152 Milano MI
Categoria

Organizzatore

Liquidum
Liquidum
Email
info@liquidum.it
Powered by Modern Events Calendar